La ditta definisce le sue creazioni “un idea diventata realtà e le emozioni tramutate in forme, grazie a coloro che hanno reso possibile tutto ciò”.
La collezione di Krila design propone una linea illuminotecnica che unisce tecnologia e design coniugando risparmio energetico, versatilità dei componenti, leggerezza e seduzione in una combinazione infinita di forme semplici esagonali in metacrilato senza limiti alla creatività.
La collocazione a parete, in sospensione o in appoggio danno la possibilità di creare infinite soluzioni formali e variazioni cromatiche secondo quanto proposto dall’azienda.
Le caratteristiche tecniche di questi elementi in metacrilato sono molteplici in particolare nell’ abbinamento con luci led rilasciando una trasparenza quasi totale, nella leggerezza e nella resistenza agli urti.
La stabilità delle variazioni cromatiche nel tempo grazie alla protezione dai raggi UV e al totale riciclo del materiale sono altri preziosi valori che fanno di questo prodotto un interessante complemento di arredo.