SISTEMA GEKO PER PARETI DIVISORIE
Il sistema Geko è un prodotto della Caimicasa ed è un elemento brevettato in tecnopolimero a sei braccia con infinite possibilità di aggregazione e combinazioni. Utilizzato per arredare lo spazio in molteplici modi, per separare e dividere lasciando la vista velata, per ravvivare e colorare gli ambienti con semplicità ed umorismo.
L’assemblaggio avviene tramite dei ganci, appositamente studiati, posti alle estremità dei singoli bracci.Può essere applicato al cavo in acciaio della lunghezza standard di ml. 10( tagliabile a piacere) o su supporti realizzabili dal cliente. E’ possibile ancorare il sistema a parete o a soffitto mediante attacchi in ottone cromato e formati da due componenti specifici. Uno è un disco con foro centrale per il fissaggio a parete e l’altro un elemento sporgente che si avvita al disco con un incavo nel quale si posiziona il cavo, bloccato da una vite in acciaio. L’ancoraggio a parete rimane invisibile perchè l’elemento sporgente ne oscura la vista.
Le immagini sottostanti evidenziano le infinite applicazione del sistema ed i colori che possono essere utilizzati nel ravvivare gli ambienti della casa, degli uffici, dei grand magazzini ecc.
In questa immagine si colgono gli elementi componenti del sistema ed il loro modo di assemblarli mostrando la flessibilità e la facilità di montaggio e di aggregazione.
I colori disponibili sono verde ed arancione traslucido e rosso e bianco pieno. L’elemento base ha le dimensioni di 23×25 ed ha resistenza al fuoco corrispondente alla classe 1. Il perno ha una profondità di cm 3,5 ed un diametro di cm.3. L’interasse a cui ogni singolo pezzo può essere montato è pari a cm 50.
Le possibilità di applicazione sono molteplici anche come elementi di sfondo e di definizione di ambiti espositivi e pubblicitari senza nessuna limitazione dando libero sfogo alla fantasia.